Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Applausi per il Fagnoni Group ed il tenore Quirino

 MARCIANISE. Più che un semplice concerto dell’Epifania si può dire che sia stato un vero e proprio evento.

Gli scrosci di applausi e il cineteatro Ariston gremito hanno sancito l’indiscusso successo del “Gran Concerto di Musica Classica Napoletana”, eseguito nella serata del 5 gennaio dal Fagnoni Group con la partecipazione del tenore Pietro Quirino. L’entusiastica esibizione dell’intero complesso, preceduta, almeno nella sua seconda parte, da un breve prologo didascalico volto alla contestualizzazione dei brani presentati, ha travolto il pubblico convenuto, che non ha mancato di palesare variamente il suo estremo consenso.

Il concerto è stato proposto all’amministrazione comunale dal consigliere Giulio Salzillo che ha curato l’organizzazione in perfetta sinergia con il sindaco Antonio Tartaglione che, entusiasta della proposta, lo ha sostenuto.

Ed è stato proprio il consigliere Salzillo che, nel commentare l’esito della manifestazione, ha dichiarato: “Intendo esprimere i miei ringraziamenti al sindaco per la fiducia che mi ha accordato. Spero che questo concerto, e gli altri organizzati in queste festività, siano solo il preludio di una carrellata di analoghi eventi da proporre nei prossimi mesi. Iniziative del genere sono lodevoli e ritengo debbano fungere sempre da corollario ad una buona azione amministrativa”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, un concerto-aperitivo nella chiesa di Sant'Anna sulle note di Cimarosa e Mozart - https://t.co/GxUKaitMQ3

'Ndrangheta, 24 arresti in Calabria: c'è anche ex deputato Galati - https://t.co/IQrVGVnO5f

Lavoro nero in agricoltura: scoperti 131 irregolari fra Trento e Bolzano - https://t.co/oCG0KNVhV2

Scoperto falso cieco nel Vibonese, denunciati anche due medici - https://t.co/LzxkXJQ4Tt

Condividi con un amico