Maddaloni - Valle di Maddaloni

In carcere parcheggiatore abusivo super recidivo

Ciro VentroneMADDALONI. I carabinieri della stazione di Maddaloni hanno tratto in arresto Ciro Ventrone, 35 anni, maddalonese, già noto alle forze dell’ordine e spesso dedito all’attività di parcheggiatore abusivo.

Ventrone è stato condannato ad 1 anno e 10 mesi di carcere ed al pagamento dell’ammenda di 31.800 euro.La condanna è giunta a seguito dicirca una trentina di reati, più o meno gravi, commessi negli ultimi anni, per i quali aveva finora goduto di sospensioni della pena, di condoni e di altri benefici, che in parte gli sono stati revocati a causa della sua recidività nel commettere gli illeciti.

Nella maggior parte dei casi si tratta di ripetute violazioni al provvedimento di foglio di via obbligatorio a cui era sottoposto; ma vi sono anche due condanne per estorsione, commesse anni fa proprio nello svolgimento dell’attività di parcheggiatore abusivo, ed una condanna per furto aggravato. Dopo le formalità di rito, è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria a Capua Vetere.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico