Italia

Regionali Lazio, Berlusconi smentisce Feltri: “Sono con Renata Polverini”

Polverini-BerlusconiROMA. Una nota di Palazzo Chigi rende noto come il premier Silvio Berlusconi incontrerà nei prossimi giorni la candidata del Pdl alle regionali del Lazio, Renata Polverini, “concordando la sua partecipazione a una serie di iniziative della campagna elettorale”.

Il Cavaliere, quindi, smorza le polemiche innescate da Il Giornale di Vittorio Feltri contro la Polverini e il presidente della Camera Gianfranco Fini. “Se fossi un cittadino del Lazio non voteri la Polverini, che è amica di Fini” aveva tuonato Feltri, ritenendo quello della leader del sindacato Ugl un “affare poco conveniente” per Berlusconi.

Per il direttore del quotidiano, la Polverini fa un sindacalismo “simile a quello che farebbe la Cgil”. “Ne ho avuto la prova durante un dibattito in tv. – continua Feltri – Chiesi alla Polverini se non ritenesse una discriminazione per le donne il fatto che vadano in pensione cinque anni prima degli uomini. Lei per tutta risposta mi ha attaccato, dimostrando di non aver capito niente di quello che avevo detto, con argomentazioni degne di un Epifani”. Attacchi continui che hanno costretto il premier a intervenire e prendere posizione.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico