Incidente su A1 tra Anagni e Frosinone: due morti e due feriti gravi

di Redazione

 ROMA. Due morti e quattro feriti, di cui due gravi, in un incidente avvenuto intorno alle 11 di lunedì al chilometro 615 della A1, tra Anagni e Frosinone, in direzione Sud.

Coinvolte due vetture, una Bmw X3 e una Lancia Y. Sul posto, dove siè formata una coda di circa tre chilometri, sono intervenuti il personale della Direzione V Tronco di Fiano Romano, i vigili del fuoco, le pattuglie della polizia stradale e i soccorsi meccanici e sanitari. E’ atterrato anche un elicottero del 118. Dei due feriti gravi, unoè stato intubato e trasferito in elicottero al Gemelli di Roma, l’atro è stato trasportato in ambulanza all’Umberto I di Frosinone. Entrambi sono in pericolo di vita. Ferite lievi per altre due persone.

Incidente mortale anche a Roma, dove sulla via Cristoforo Colombo, all’alba di lunedì, un uomo è stato sbalzato fuori dall’abitacolo di una vettura ed è morto sul colpo dopo l’impatto con un’altra auto, all’altezza di via Tor Marancia. L.S., 72 anni, originario di Nola (Napoli), era a bordo di una Fiat Tempra, proveniente da via Tor Marancia, quando intorno alle 4 ha effettuato una svolta a sinistra vietata: in quel momento sulla Colombo, diretta in centro, passava una Renault Scenic che ha investito in pieno l’auto dell’anziano.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico