Italia

Incidente su A1 tra Anagni e Frosinone: due morti e due feriti gravi

 ROMA. Due morti e quattro feriti, di cui due gravi, in un incidente avvenuto intorno alle 11 di lunedì al chilometro 615 della A1, tra Anagni e Frosinone, in direzione Sud.

Coinvolte due vetture, una Bmw X3 e una Lancia Y. Sul posto, dove siè formata una coda di circa tre chilometri, sono intervenuti il personale della Direzione V Tronco di Fiano Romano, i vigili del fuoco, le pattuglie della polizia stradale e i soccorsi meccanici e sanitari. E’ atterrato anche un elicottero del 118. Dei due feriti gravi, unoè stato intubato e trasferito in elicottero al Gemelli di Roma, l’atro è stato trasportato in ambulanza all’Umberto I di Frosinone. Entrambi sono in pericolo di vita. Ferite lievi per altre due persone.

Incidente mortale anche a Roma, dove sulla via Cristoforo Colombo, all’alba di lunedì, un uomo è stato sbalzato fuori dall’abitacolo di una vettura ed è morto sul colpo dopo l’impatto con un’altra auto, all’altezza di via Tor Marancia. L.S., 72 anni, originario di Nola (Napoli), era a bordo di una Fiat Tempra, proveniente da via Tor Marancia, quando intorno alle 4 ha effettuato una svolta a sinistra vietata: in quel momento sulla Colombo, diretta in centro, passava una Renault Scenic che ha investito in pieno l’auto dell’anziano.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico