Italia

Berlusconi, prima uscita senza bende

Silvio Berlusconi in Provenza (Nice-Matin.com)SAINT PAUL DE VENCE. In piena forma e senza neppure un cerotto, il premier Silvio Berlusconi ha scelto la Costa Azzurra come prima uscita pubblica dopo l’aggressione dello scorso 13 dicembre.

Nel giorno dell’Epifania, infatti, il Cavaliere è stato visto passeggiare in compagnia della figlia Marina, che ha una residenza nelle vicinanze, alla ricerca di alcuni pezzi di antiquariato. Secondo il quotidiano francese “Le Parisien”, il presidente del Consiglio italiano pare abbia acquistato “quattro nudi di bronzo un po’ spinti, nudi sensuali”.

Oltre alle statue di bronzo, pare che Berlusconi abbia acquistato anche la litografia dell’artista Mr.Brainwash, raffigurante un Barack Obama nei panni di Superman. Dall’episodio di aggressione, subito a Milano in piazza Duomo, è una delle prime uscite del premier, che ha trascorso nella sua villa di Arcore il periodo di convalescenza. Il Cavaliere dovrebbe rientrare la settimana prossima alla vita politica ufficiale.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico