Home

Maradona, 25mila euro per orecchino diamante

Diego Armando MaradonaBOLZANO. Venticinquemila euro per ottenere l’orecchino di diamante appartenuto a Diego Armando Maradona.

Ad Accaparrarsi il cimelio del Pibe de Oro è stata una signora che ha partecipato all’asta pubblica ad incanto svoltasi questa mattina a Bolzano. La donna non ha voluto rivelare né la sua identità né il luogo di provenienza ma alcuni presenti hanno asserito che avrebbe avuto un forte accento meridionale. Inoltre, dopo essersi aggiudicata l’orecchino, la donna, protetta da un body guard, ha lasciato velocemente l’aula. Secondo indiscrezioni sarebbe stato un imprenditore di Benevento, tifosissimo di Maradona, a mandare la donna a Bolzano e a darle indicazioni attraverso il cellulare.

Smentite le voci che volessero come acquirente l’attaccante del Palermo Fabrizio Miccoli che, invece, si è detto deluso per aver perso l’occasione di poter acquistare l’orecchino di Maradona, calciatore per cui ha da sempre avuto una passione tanto che è stato soprannominato “Il Maradona del Salento” o “Il Pibe di Nardò”. Il ricavato dell’asta servirà a compensare il debito che Maradona detiene con il fisco italiano. I gioielli, che hanno un valore stimato sui 4mila euro, furono sequestrati dalla Guardia di Finanza al calciatore argentino mentre si trovava a Merano per un periodo di riposo. Non è la prima volta che le fiamme gialle sequestrano i beni del calciatore, già nel 2005 gli agenti fu pignorata una parte del cachet di 78.500 euro per la sua partecipazione alla trasmissione “Ballando con le stelle”, tanto che poi non partecipò più alle puntate. L’anno dopo nel 2006, in occasione della partecipazione ad una partita di beneficenza nel nostro paese gli vennero pignorati due Rolex d’oro del valore di circa 10mila euro.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico