Gricignano

Pallavolo, le gricignanesi sempre più regine del campionato

New Volley GRICIGNANO. Le ragazze della New Volley Gricignano superano 3-0 in trasferta l’Olimpia Volare di Benevento e continuano la lunga scia di imbattibilità.

Ad una giornata dal termine del girone di andata, il team guidato da Luciano Della Volpe conserva cinque punti di vantaggio sulla VB70 di Pomigliano, ospite sabato prossimo in casa delle gricignanesi. Pur non disputando una gara perfetta, le atlete di Della Volte hanno regolato le beneventane solo con qualche sofferenza nel terzo set, vinto 25-23 dopo essersi imposte nei primi due con il punteggio di 25-21 e 25-12.

Il tecnico della New Volley ha dato spazio anche a delle ragazze che, pur validissime, ultimamente sono state meno impiegate, come Dubbioso, Marzano e Di Luise, che hanno sostituito, quando chiamate in causa, degnamente le titolari. Ancora una volta da sottolineare la prova di Marta Razzino e di Doroty Rinaldi, la “baby” della compagnia, che tra l’altro ha messo in gravi difficoltà la ricezione dell’Olimpia con le sue micidiali battute al salto. Sconfitta interna, invece, per la squadra di Seconda Divisione per 3-0 contro la Pallavolo Calvi.

Classifica di C dopo 12 giornate: Gricignano 35, Pomigliano 30, Megaride e Santulli 27, Rota 25, S.Giuseppe 22, Vico 20, Ottavima 15, Benevento 14, Ischia 13, Cava 11, Partenope 5, Cesinali 4, Pastena 1.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico