La Befana arriva in elicottero

di Redazione

 FRIGNANO.Una festa insolita e divertente allieterà quest’anno la befana dei bambini frignanesi. Il comune e la Pro Loco “Luca Tozzi” hanno organizzato la prima edizione della “Befana in elicottero”.

L’appuntamento è mercoledì 6 gennaio in piazza Area Nuova Mercato, dalle ore 10 alle 13.“A tutti i bambini che parteciperanno – sostiene Marco Seguino, presidente della Pro Loco – verranno distribuite calze piene di leccornie. Ma il nostro obiettivo è quello di far passare delle ore spensierate e divertenti. A questo penseranno con la loro presenza anche i clown e le maschere di disney opportunamente chiamati”.

L’amministrazione comunale ha partecipato volentieri alla realizzazione di questo evento, riallacciando rapporti con la Pro Loco, un poco sopiti nel tempo dopo varie incomprensioni. Sperando che non sia un momentaneo risveglio ma l’inizio di una nuova e proficua collaborazione.

“Tutte le iniziative volte alla socializzazione e alla partecipazione troveranno sempre il nostro appoggio”.E’ quanto sostiene Luigi Sabatino, vicesindaco e assessore allo spettacolo. “Abbiamo finanziato la manifestazione per quanto ci era possibile. – prosegue Sabatino – La gioia e la serenità dei bimbi, soprattutto per quelli meno abbienti ci sta molto a cuore”.

Alla manifestazione, considerato il giusto fine, hanno contribuito anche alcuni imprenditori di Frignano.Di certo, vedere scendere la befanadall’elicottero invece che dal camino sarà per i bambini una cosa nuova ed elettrizzante. Naturalmente…attenti al carbone!

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico