Pd, nasce il coordinamento cittadino

di Redazione

Gino ParisiniCESA. Nel corso della riunione di giovedì 7 gennaio è stato varato il coordinamento del circolo del Pd di Cesa.

L’organismo affiancherà il segretario cittadino Gino Parisini sino al prossimo congresso, in programma dopo le elezioni provinciali e regionali di fine marzo. Il coordinamento è stato voluto anche su indicazione della federazione provinciale che, in questo modo, ha deciso di regolamentare la vita dei circoli cittadini.

Oltre al segretario Parisini, nel coordinamento entrano a far parte, quale membri di diritto, il sindaco Vincenzo De Angelis, il capogruppo in consiglio comunale Cesario Bove e la delegata all’assemblea regionale Maria Estella Cartoni. I membri eletti, invece, sono Luigi Oliva, Giuseppe Mangiacapre, Enzo Guida, Luigi Ferriero, Cesario Villano, Dario Armante e Filippo Bencivenga.

Il coordinamento avrà il compiuto di coadiuvare il segretario nella delicata ed importante fase che si svilupperà prima degli appuntamenti elettorali. Infatti, nei prossimi giorni il coordinamento inizierà a lavorare affinché sia sviluppato un dibattito, anche con gli altri circoli del territorio, per la definizione della candidatura alle elezioni provinciali nel collegio che riguarda Cesa, Succivo e Gricignano. Nel corso dell’ultima assemblea, la riunione si aperta con la dettagliata relazione del segretario Parisini che ha concluso il suo intervento esortando tutti, dirigenti, iscritti e simpatizzanti, ad impegnarsi in modo costante e sereno per affrontare al meglio gli imminenti appuntamenti elettorali.

Approvato anche il bilancio economico del circolo. Infatti, il segretario Parisini ha avuto modo di precisare che “da quando svolgo questo compito, per una questione di trasparenza, sulla base della relazione del segretario amministrativo Cesarino Rao, propongo a tutti gli iscritti il resoconto delle spese e delle entrate del circolo”.

L’assemblea è stata anche l’occasione per discutere ed approvare le relazioni sulle attività svolte dai singoli assessori. Ogni componente della giunta comunale ha relazionato sul lavoro svolto e sugli obiettivi raggiunti, sottoponendo, dunque, il proprio operato agli iscritti. Anche il sindaco De Angelis è intervenuto per fare il punto delle opere pubbliche in corso di realizzazione, chiarendo quelli che saranno i prossimi obiettivi dell’amministrazione comunale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico