Incidente ad Aversa, giovane cesano in prognosi riservata

di Redazione

CESA. Grave incidente nella notte tra giovedì e venerdì ad Aversa. Un 29enne di Cesa, Antonio Vaia, è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale “Moscati”.

L’episodio si è verificato verso le 4 del mattinoproprio nelle immediate vicinanze del nosocomio aversano, in via Gramsci. La dinamica è ancora da verificare ma dai primi accertamenti sembra che Vaia, in compagnia di un altro amico, era a bordo di una Bmw, di proprietà del padre, e proseguiva in direzione di Melito, quando avrebbe compiuto un’inversione del senso di marcia impattandosi contro una Peugeot guidata da D.M.P., 32enne di Aversa, rimasto illeso.

Sul posto sono intervenuti la Polizia stradale, un’ambulanza del 118 e i vigili del fuoco, che hanno estratto dalla vettura il giovane cesano e lohanno trasferito presso il nosocomio avrsano doveè stato ricoveratocon prognosi riservata. Fortunatamente il giovane non sarebbe in pericolo di vita.

Il 29enne cesano è stato poi trasferito presso l’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore dove sarà sottoposto ad un’operazione maxillo facciale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico