Extracomunitari, il Pdl: “Castel Volturno-città riserva”

di Redazione

 CASTEL VOLTURNO. “Bassolino stanzia 18,5 milioni di euro per integrare gli extracomunitari ad Eboli ed a Castel Volturno.

Questi soldi serviranno a garantire diverse iniziative in favore degli extracomunitari: trasporto pubblico, corsi di formazione e contributi per l’occupazione. 12mila euro all’imprenditore che assumerà a tempo indeterminato un extracomunitario, 5mila euro per ogni contratto a tempo determinato”.

“Questo – secondo il Pdl castellano – è un esempio di legge razziale che discrimina i nostri giovani e tutti i disoccupati. Tutto in nome dell’accoglienza e della tolleranza. Non ci risulta che Bassolino e la sinistra in Campania abbiano mai stanziato fondi per l’assunzione di castellani e per il loro inserimento nel mondo del lavoro. La verità è che vuole definitivamente evitare che qualche extracomunitario possa allontanarsi dalla nostra città. Castel Volturno è da sempre la città destinata a subire le conseguenze negative delle irrisolte problematiche campane. Castel Volturno: città riserva. Gli extracomunitari voluti da Bassolino, come gli indiani d’America nella città riserva. Vergogna”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico