Tennis Club, presentato il libro di Enrico Trapassi

di Redazione

Enrico TrapassiCASERTA. Parlare d’amore, di sentimenti, di emozioni al giorno d’oggi non è certamente usuale ma quando lo si fa, presentando un libro in una sala gremita, sembra essere davvero particolare.

È accaduto sabato scorso al Tennis Club Caserta dove si presentava il nuovo libro di Enrico Trapassi: “Pensando all’amore frammenti di un uomo ancora incapace d’amare” – Giuseppe Vozza Editore. A raccontare del libro alle tante persone presenti, insieme con l’autore, c’erano: il Presidente del Tennis Club Massimo Rossi, il dirigente del Tennis Club Caserta Giuseppe Giunta ed il giornalista del Corriere del Mezzogiorno Vito Faenza.

La serata si è aperta con l’introduzione di Massimo Rossi che, dopo aver ringraziato i relatori per la presenza, ha voluto sottolineare l’importanza di aprire spazi di confronto e di dialogo dando la giusta visibilità ai talenti casertani, troppe volte dimenticati, in questa città che si muove spesso alla ricerca ed alla promozione di personaggi provenienti da altre zone, nonostante la presenza sul territorio, di uomini e donne capaci di dare lustro alla città.

È stata poi la volta di Giuseppe Giunta, dirigente del Tennis Club, che ha voluto raccontare le emozioni scaturite dalla lettura del libro di Trapassi ed ha passato la parola a Vito Faenza che nel suo intervento oltre ad attribuire grande merito al lavoro dell’autore casertano, ha voluto far emergere l’importanza del dialogo anche tra visioni diverse come espressione d’amore.

L’eventosi è poi concluso con l’intervento dell’autore, che ha raccontato com’è “nato” il libro e che ha avuto un confronto con il pubblico che non ha mancato di porre domande e di sollecitare l’autore sul tema dell’amore e su i suoi spazi d’infinito.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico