Lilt Caserta, riconfermato Enzo Battarra alla guida

di Redazione

Enzo BattarraCASERTA. Assegnate all’unanimità le cariche sociali nel corso dell’ultimo Consiglio direttivo provinciale della Lilt (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori). Riconfermato presidente e rappresentante legale il dermatologo Enzo Battarra.

Vicepresidente sarà l’oncologo Vincenzo Perone, segretario e tesoriere l’avvocato Ovidio Marzaioli. Contestualmente si è riunito anche il Collegio dei Revisori dei Conti, presidente è stato confermato il commercialista Vittorio Ros.

Assegnati anche alcuni incarichi. Al neurologo Giovanni Saladino è stato affidato il compito di referente per la progettazione, al chirurgo Damiano Verrengia quello di referente per l’aerea aurunca, al chirurgo senologo Gian Paolo Pitruzzella quello di referente per l’Azienda Ospedaliera di Caserta, al senologo Salvatore Zullo quello di referente per l’Asl di Caserta. Resta invariata la presidenza della Consulta Provinciale Femminile che vede la riconferma del chirurgo oncologo Angela Maffeo. Il mandato dei nuovi organi sociali sezionali scadrà tra cinque anni.

Il prossimo impegno è per giovedì 21 gennaio in occasione del corso di formazione Ecm per le ostetriche “Mamme libere dal fumo”, organizzato con il Collegio Provinciale delle Ostetriche. Per notizie sul corso ed iscrizioni, aperte fino al 19 gennaio, ci si deve collegare al sito www.liltcaserta.it.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico