Caserta

Al Tennis Club la presentazione del libro di Enrico Trapassi

“Pensando all’amore, frammenti di un uomo ancora incapace d’amare”CASERTA. Sabato 9 Gennaio, alle ore 18.30, si terrà al Tennis Club Caserta la presentazione del nuovo libro di Enrico Trapassi: “Pensando all’amore, frammenti di un uomo ancora incapace d’amare” Giuseppe Vozza Editore.

L’incontro con l’autore casertano, alla sua terza pubblicazione, fa parte di un ciclo d’iniziative culturali che vedranno per tutto il 2010 il Tennis Club protagonista aprendo, proprio con questa iniziativa per volere di tutta la dirigenza, la strada anche alla valorizzazione dei numerosi talenti casertani, troppo spesso, non adeguatamente conosciuti in ambito locale.

Alla presentazione prenderanno parte: Massimo Rossi, presidente del Tennis Club Caserta, Giuseppe Giunta, dirigente Tennis Club Caserta, ed il giornalista del Corriere del Mezzogiorno Vito Faenza che affronteranno, insieme con l’autore, il tema dell’amore, “i suoi sospiri lievi o le bufere dolci” com’è scritto nell’introduzione al libro. L’incontro si concluderà con un confronto gli intervenuti potranno avere direttamente con Trapassi e i relatori.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico