Teatro, spettacolo di beneficenza di “Anes”

di Redazione

 CASALUCE. Sabato 9 gennaio, nella casa comunale di Casaluce, si terrà lo spettacolo di beneficienza realizzato dall’associazione “Anes” a difesa dei diversamente abili, in collaborazione con la compagnia teatrale Hypocrites.

“Gennaro Belvedere, testimone cieco”, il titolo della commedia di Gaetano e Olimpia Di Maio che i provetti attori poteranno in scena col benestare della presidente e attrice Maria Liccardi, che ha dichiarato: “E’ un’iniziativa che intende sensibilizzare sul tema dei diversamente abili e sull’importanza dell’inserimento di questi ragazzi nella società. Per questo mi aspetto una grande presenza di pubblico che intenderà onorare i nostri propositi”.

La commedia, in due atti, vedrà come protagonisti Maria Liccardo nei panni di Pupetta, Antonio Morra (N’Zerill), Francesco Romano (Luigi), Clara Frustaci (Carmela), Enzo Cicala (Gennaro), Enzo Nicolini (Vincenzo), Francesco Cilletti (Orazio), Alessandra Cicala (Rachele), Sonia Serra (Elisa), Paolo Alvino (Rafel o’ scicco), Stella Silvestro (Elvira), Marta Alvino (Lucia) e Carmine Di Martino (Leopoldo ‘o francese). La regia è curata da Enzo Cicala, a Paolo Alvino la direzione artistica, mentre la scenografia sarà di Francesco Romano.

“Un particolare ringraziamento all’amministrazione comunale di Casaluce per averci concesso l’aula consiliare”, ha concluso la presidente dell’associazione “Anes” Maria Liccardo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico