Casapesenna, Diana: “Alcune polemiche mal interpretate”

di Redazione

Costantino DianaCASAPESENNA. Il comune di Casapesenna si appresta ad iniziare il nuovo anno con diverse questioni da risolvere.

Parliamo del regolamento edilizio (è stata istituita nell’ultimo consiglio comunale una commissione Urbanistica) da completare per andare incontroe semplificare le scelte deicittadini, lo spinoso problema delle costruzioni abusive con ordine di abbattimento e il problema dei rifiuti che attanaglia l’intera Campania, anche se in modo minore Casapesenna. Si dovranno iniziare progetti a favore dei giovani e riattivare definitivamenteil forum dei giovani, bisognosi oggi come non mai di aiuto nella società odierna.

Questi sono i punti importanti per il consigliere Costantino Diana, che ci tiene a precisare come le polemiche intorno alle scuola media sono state eccesive e il punto di vista del gruppo di minoranza “Insieme per Cambiare” forse mal interpretato. “Ogni iniziativa, interrogazione comunale o posizione presa dal nostro gruppo – afferma Diana – vuole essere solo ed esclusivamente da stimolo e controllo dell’operato della maggioranza guidata dal sindaco Zagaria, senza nessuno scopo ‘recondito’. Per quanto riguarda poi, il Protocollo d’intesa relativo ai fondi Fesr, la bontà di questo progetto è stata ribadita dalla minoranza al sindaco”.

“Questo è un momento importante dal punto di vista politico – aggiunge il consigliere – dato che a breve ci saranno le candidature per la provincia di Caserta e della regione Campania, spero che Casapesenna tragga giovamento dalle future amministrazioni che si insedieranno, perchésolo con il loro aiuto il nostro paese potrà continuare a crescere”.

Insieme ai consiglieri Giuseppe Piccolo e Mario Fontana e all’intero gruppo “Insieme per Cambiare”, Diana fai più sinceri auguri di buon anno ai cittadini diCasapesenna.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico