Calcio giovanile, il San Cipriano incontra il Messercola

di Redazione

 SAN CIPRIANO. Sabato 16 gennaio, alle 14.30, al Comune di San Cipriano si terrà l’incontro la San Cipriano Calcio 2008 e il Messercola 2005, valido per la prima giornata di ritorno del campionato juniores regionale, girone B.

Una gara molto importante per la la formazione di mister Tizzani e dei presidenti Coppola e Quadrano che, dopo il pareggio con il Sant’Arpino (ex seconda della classe), vuole tornare a vincere tra le mura amiche e conquistare tre punti, cercando di agganciare in classifica proprio il Messercola distante cinque punti. Tra l’altro, i sanciprianesi saranno mossi dalla voglia di riscatto per la partita di andata persa nei minuti di recupero. Una vittoria darebbe maggiore tranquillità anche in vista della delicata trasferta di San Felice.I padroni di casa saranno al completo dopo i recuperi importanti di cinque pedine che possono tornare utili a mister Tizzani in un periodo molto importante della stagione.

L’ingresso sarà gratuito. Si spera che i tifosi sanciprianesi intervengano numerosi per sostenere la squadra e, soprattutto, un’importante iniziativa sportiva che punta a formare nei prossimi anni una società che possa riportare San Cipriano in categorie superiori. Come ai tempi della gloriosa Sanciprianese, che ha militato in Serie D sfiorando di un soffio la Serie C2 negli anni ‘80.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico