Capua - Grazzanise - Vitulazio - Camigliano - Pastorano - S.Maria la Fossa

“Tracce di donne”, mostra di Anna Giordano

“Tracce di donne”CAPUA. Sabato 16 gennaio, alle 19, presso l’Ex Libris in corso Gran Priorato di Malta 25 a Capua, si terrà il vernissage della mostra di Anna Giordano, “Tracce di donne”.

Si tratta di sette opere, ciascuna delle quali rappresenta una donna che ha fatto ma anche subito la Storia ed i suoi accadimenti. Evita Peròn, Eleonora Duse, Cristina Trivulzio di Belgioioso, Eleonora Pimentel Fonseca, Edda Ciano, Artemisia Lomi Gentileschi, Lucrezia Borgia, personalità complesse ed affascinanti, delle quali l’artista ha cercato di cogliere e rappresentare l’anima in momenti particolarmente significativi delle loro vite. L’evento di Capua, a cura di Federica Sapienza e Fabio Micera, costituisce la prima tappa della mostra “Tracce di donne” che sarà, infatti, in esposizione presso la libreria “Temporibus Illis” in Milano dal 6 marzo al 6 aprile prossimi. Per maggiori informazioni, si può inviare una mail a press@webandmarkets.com

Anna Giordano. Nata a Santa Maria Capua Vetere (Caserta), si è diplomata all’Accademia delle Belle Arti di Napoli. E’ docente di materie artistiche ed artista di grande esperienza e talento. Vive e lavora a San Prisco (Caserta). La mostra, ad ingresso libero, è chiuderà il 14 febbraio.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Frattamaggiore, la truffa del "pellet fantasma" da 2 milioni di euro - https://t.co/U5wWXwvoZN

"Le radici cristiane della nostra terra": incontro a Frattaminore con Gianfranco Amato - https://t.co/kJEamWJK8g

Mafia, colpo al clan di Giarre: affiliati tatuati con un "bacio" - https://t.co/hSlixSWGIp

Porto Recanati, spaccio di droga: arrestati 3 pachistani - https://t.co/74Bv8AQja6

Condividi con un amico