Bellona, “Festa degli Auguri” della Polisportiva

di Redazione

 BELLONA. Si è svolto presso la sala San Secondino di Bellona la “Festa degli Auguri” delle ginnaste della Polisportiva Bellona.

La cornice dell’evento, composta da un numerosissimo pubblico intervenuto, ha fornito il giusto calore alle atlete che hanno svolto serie di esercizi ginnici accompagnati da musica natalizia, così come imponeva il contesto. I presenti, che hanno riempito in ogni ordine di posto la bella Sala, hanno potuto così assistere ad una “Lezione a Porte Aperte” delle circa 50 atlete del settore promozionale, preagonismo ed agonismo della società bellonese.

Al microfono lo stesso presidente Giuseppe Romano che ha avuto modo di ringraziare il parroco don Antonio Iodice per la logistica e il professor Giacomo Cafaro per aver sportivamente gestito gli strumenti tecnici (audio, luci, ecc. ) e anche a tutte le persone che hanno contribuito con il proprio operato alla buona riuscita dell’evento, in particolare alle mamme che si sono adoperate per organizzare il brindisi degli auguri. Particolari ringraziamenti sono stati rivolti agli insegnanti che hanno dimostrato di saper trasmettere alle giovanissime ginnaste il giusto entusiasmo e la necessaria passione per una disciplina sportiva così impegnativa.

A conclusione della lezione hanno ricevuto il premio “Assiduità alla frequenza” le atlete: Syria Rinaldo, Jessica Martino, Mariarosaria Romano e Julia Leucha; le quattro ginnaste sono state premiate con un bellissimo trofeo, per non aver fatto registrare una sola assenza sin dall’inizio dell’anno. Inoltre, sono state premiate anche le ginnaste vincitrici del concorso “Un disegno per Natale”. I premi sono andati a Francesca Di Lillo e Julia Leucha per la sezione leonesse, a Marianna Buonocore per la sezione tigrotte e ad Emanuela Antropoli per la sezione coccinelle.

E’ stato consegnato un attestato di partecipazione ed un simpaticissimo Babbo Natale a tutte le ginnaste, direttamente dalle mani di Don Antonio Iodice che ha avuto parole di apprezzamento per iniziative di questo tipo da parte di un’associazione sportiva locale con un numero di praticanti così elevato in un contesto territoriale relativamente piccolo.

Infine, il presidente Romano, la responsabile tecnica ed artistica Anna Aurilio, il coreografo Ciro Aglione e i tecnici Caterina Aurilio e Concetta Cafaro hanno concluso la serata incontrando il pubblico, ed offrendo loro un rinfresco preparato per augurare a tutti un Sereno Anno 2010.

Un particolare ringraziamento è stato espresso dai genitori al professor Giuseppe Romano che da sempre crede nelle peculiarità formative ed aggreganti dello sport. Polisportiva Bellona: info 45mapa@virgilio.it

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico