Provinciali: Adc, Dc e Pdc sotto un unico simbolo

di Redazione

Mimmo Bove CASERTA. Alleanza di Centro, la Dc di Pizza e il Pdc correranno alle prossime elezioni provinciali sotto un unico simbolo.

I segretari provinciali dei tre partiti Mimmo Bove (nella foto), Pasquale Mercone e Silvio Lavornia hanno raggiunto un accordo per la presentazione di un’unica lista alla Provincia nella prossima tornata di marzo che tenga insieme i migliori elementi dei tre schieramenti.

“Dopo tanti anni, senza avere la pretesa di non aver commesso errori – spiegano i tre segretari in una nota congiunta – i gruppi che si richiamano alla Democrazia cristiana saranno presenti con un’unica lista ed invitano tutti coloro che si riconoscono nel pensiero democratico ad aderire. I tre schieramenti, assieme, propongono una politica che affronti i problemi dei cittadini, che abbia il coraggio, ce ne vuole molto, di lottare con ogni forza il fenomeno malavitoso, e che valuti i problemi delle classi più deboli con determinazione”.

L’accordo raggiunto a livello provinciale, segue quello che è stato sottoscritto a livello nazionale dei leader dei tre schieramenti Pionati, Pizza e Prandini che porterà alla presentazione di un unico simbolo anche alle prossime elezioni regionali in Campania. L’aggregazione cattolica si inserisce in maniera stabile all’interno del centrodestra e si candida ad essere la vera sorpresa di questa tornata.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico