Campania

Napoli, trovato cadavere di un uomo in auto

 NAPOLI. Il corpo senza vita di un uomo, Luigi De Rosa, è stato trovato all’interno della sua auto a Napoli, in corso Amedeo di Savoia.

La vittima, 39 anni, era a torso nudo, con il capo riverso sul volante della vettura, un’Audi A4 station wagon, parcheggiatadavanti al bar “Cornetti di notte”.Il corpo non presenta segni di lesioni a quanto riferisce la polizia dopo un primo esame.

De Rosaera stato scarcerato dai domiciliari lo scorso agosto, aveva precedenti per detenzione di stupefacenti e resistenza. Abitava in via Cristallini, nel centro storico di Napoli, al rione Sanità.

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine e gli uomini della Scientifica. Non sono ancora chiare le cause della morte. Il decesso risalirebbe alla notte scorsa. La salma sarà portata al Secondo Policlinico per l’autopsia.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico