Napoli, preso Dossena. Per Gargano rinnovo e ingaggio raddoppiato

di Redazione

Andrea Dossena NAPOLI. Andrea Dossena è un giocatore del Napoli. L’esterno del Liverpool, dopo una lunga trattativa,ha accettato la proposta della società di De Laurentiis.

Il giocatore,poco utilizzato anche quest’anno dal tecnico Benitez (appena 5 presenze complessive tra coppe e campionato), era sempre stato titubante sull’ingaggio. Ma il volo a Londra del direttore sportivo Riccardo Bigon, con cui ha avuto un lungo colloquio, lo ha convinto a cambiare idea. Il Napoli, che con il Liverpool da tempo aveva trovato un accordo attorno ai 5 milioni di euro per l’acquisto del cartellino, dovrebbe far firmare all’ex giocatore dell’Udinese un quadriennale da 1,2 milioni di euro a stagione. Dossena è atteso nelle prossime ore a Napoli per la firma.

Intanto, il presidente Aurelio De Laurentiis ha incontrato in Uruguay, a Montevideo, il procuratore di Walter Gargano, Pablo Betancourt. E’ stato firmato il rinnovo del contratto del giocatore che resteràa Napolifino al 2015 con un ingaggio praticamente raddoppiato, da 450 mila e quasi un milione di euro a stagione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico