Calcio, il Trentola perde in casa col Giugliano

di Redazione

 TRENTOLA DUCENTA. Asd Europa racimola ancora una sconfitta, per 2-1, tra le mura amiche, il risultato finale è però bugiardo.

I padroni di casa partono subito male, anzi malissimo. Nei primi 10 minuti, infatti, sono sotto di due reti. Al 5° minuto sulla destra si invola Maisto, servendo Miniero al centro liberissimo sotto porta, che mette in rete senza difficoltà. Dopo 5 minuti è ancora l’Altletico Giugliano che va in rete con Cerullo. Mischia in area, respinta di Pezzella ed è l’attaccante ospite che ne approfitta. Due a zero. L’Asd Trentola Ducenta però non ci stà, reagisce con Costanzo che si rende pericoloso in ben due occasioni, entrambe neutralizzate dall’ottimo Silvestro. La prima frazione di gara si chiude senza particolari emozioni. Nel secondo tempo, i padroni di casa giocano un’altra partita, Palmiero si sveglia e la squadra inizia a giocare alla perfezione. Al 10° minuto del secondo tempo, Autiero, appena entrato per Castaldo, fa la barba al palo con una conclusione che termina di poco a lato. L’attaccante biancoverde semina il panico, su calcio d’angolo nasce la rete del due ad uno. Al 70° corner dalla sinistra, Torrembacco di testa colpisce il palo, ed è Silvio che ne approfitta, tiro potente e preciso sotto la trasversale. Due ad uno. I padroni di casa si scatenano, Autiero e Palimiero si rendono pericolosissimi in più di un’occasione, è solo la sfortuna a negare la gioia del pari. All’85° doppio giallo per De Falco, Atletico Giugliano che resta in dieci. Dopo sei minuti di recupero, il direttore di gara decreta la fine delle ostilità.

Asd Europa Trentola Ducenta: Pezzella, Esposito, Femiano, Torrombacco, Cangiano, Troso, Costanzo, Palmiero, Pisciotta, Castaldo, Fonseca.

Atletico Giugliano: Silvestro, Onofrietto, Pacillo, Scialò, De Falco, Laudato, Maisto, Di Bernardo, Mallardo, Cerullo, Miniero.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico