Caivano, gran defilé sposa con Maria Mazza

di Redazione

Maria MazzaCAIVANO. Il primo grande defilé della sposa che si tiene a Caivano. Una due-giorni che si concluderà con un ospite d’eccezione: la nota attrice-sobruette Maria Mazza.

“La Sposa … a Palazzo Marchesale” è il nome dell’evento, ideato e organizzato dall’associazione “Vivi la città” di Michele Trasparente, direttore artistico della manifestazione, in collaborazione con la struttura che lo ospita, in programma nelle serate di sabato 30 gennaio dalle 16 alle 23.30 e domenica 31 gennaio dalle 10 alle 13 e dalle 16.30 alle 23.30.

L’evento si terrà nella suggestiva cornice del Palazzo Marchesale di Casolla-Valenzano (frazione di Caivano, situata sulla strada provinciale per Acerra, ndr), recentemente ristrutturato ed adibito a sala ricevimenti. Splendide modelle e modelli nella giornata inaugurale indosseranno gli abiti da sposa e sposo dell’Atelier “Impero” by Mimmo Donisi di Frattamaggiore.

Nella seconda serata la passerella sarà tutta per l’atelier sposasposo “Fiormeri” di Afragola. Al termine di queste passerelle, l’evento di moda si concluderà con la presenza di Maria Mazza e il sorteggio di un favoloso abito da sposa.

L’ingresso è gratuito ma bisogna munirsi di invito reperibile al numero 338.5489054 oppure presso gli atelier “Impero” (081.8801369) e “Fiormeri” (081.8522426).

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico