Caiazzo - Castel Morrone - Piana di Monte Verna - Castel Campagnano - Ruviano

Castel Morrone, assistenza alimentare: al via le richieste

Raffaele PapaCASTEL MORRONE. E’ stato pubblicato sul sito internet del Comune di Castel Morrone, all’indirizzo www.comune.castelmorrone.ce.it, …

… il bando e lo schema di domanda per richiedere l’assistenza alimentare erogata dall’Assessorato ai Servizi Sociali retto dall’assessore Raffaele Papa. Per quest’anno, come si apprende direttamente dall’Ente Municipale di Piazza Bronzetti, sostanziali novità sono state apportate ai criteri di selezione, infatti, la graduatoria finale verrà stilata in base ad un punteggio ben stabilito attribuito grazie a dei coefficienti che sono stati elencati all’interno del bando stesso. L’assistenza alimentare, erogata anche per quest’anno grazie al rinnovo della convenzione in essere tra il comune morronese e l’associazione Banco Alimentare, che darà la possibilità a trenta nuclei familiari di beneficiare dei generi alimentari di prima necessità.

“Anche per quest’anno l’Assessorato ai Servizi Sociali garantirà l’assistenza alimentare a trenta nuclei familiari del nostro comune. – afferma il vicesindaco Papa – Infatti, grazie al rinnovo della convenzione con il Banco Alimentare abbiamo dato corso al bando che con il responsabile comunale Vittorio Di Spazio abbiamo elaborato inserendo dei coefficienti di valutazione che daranno vita poi alla graduatoria finale”.

Le domande di partecipazionedovranno essere presentate inderogabilmente entro le ore 12 di giovedì 28 gennaio.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico