Castel Morrone, assistenza alimentare: al via le richieste

di Redazione

Raffaele PapaCASTEL MORRONE. E’ stato pubblicato sul sito internet del Comune di Castel Morrone, all’indirizzo www.comune.castelmorrone.ce.it, …

… il bando e lo schema di domanda per richiedere l’assistenza alimentare erogata dall’Assessorato ai Servizi Sociali retto dall’assessore Raffaele Papa. Per quest’anno, come si apprende direttamente dall’Ente Municipale di Piazza Bronzetti, sostanziali novità sono state apportate ai criteri di selezione, infatti, la graduatoria finale verrà stilata in base ad un punteggio ben stabilito attribuito grazie a dei coefficienti che sono stati elencati all’interno del bando stesso. L’assistenza alimentare, erogata anche per quest’anno grazie al rinnovo della convenzione in essere tra il comune morronese e l’associazione Banco Alimentare, che darà la possibilità a trenta nuclei familiari di beneficiare dei generi alimentari di prima necessità.

“Anche per quest’anno l’Assessorato ai Servizi Sociali garantirà l’assistenza alimentare a trenta nuclei familiari del nostro comune. – afferma il vicesindaco Papa – Infatti, grazie al rinnovo della convenzione con il Banco Alimentare abbiamo dato corso al bando che con il responsabile comunale Vittorio Di Spazio abbiamo elaborato inserendo dei coefficienti di valutazione che daranno vita poi alla graduatoria finale”.

Le domande di partecipazionedovranno essere presentate inderogabilmente entro le ore 12 di giovedì 28 gennaio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico