Provinciali, Dello Vicario (Pdl) in lizza per il collegio Aversa 3

di Redazione

Gianpaolo Dello Vicario AVERSA. La febbre della candidatura alle prossime consultazioni regionali e provinciali tocca il centrodestra ed il centrosinistra.

La spartizione dei collegi è oramai l’argomento più in voga tra i politici, anche se le decisioni sui nomi in campo sono ancora lontane dalla certezza assoluta. Da qualche giorno, ad esempio, sul social network più conosciuto ed utilizzato del mondo, Facebook, circola tra i sostenitori aversani del Pdl un manifesto che invita a votare il consigliere comunale ex alleanzino Gianpaolo Dello Vicario nel collegio Aversa 3, che comprende le zone del rione Gescal e dei comuni di Carinaro e Teverola.

“Ringrazio affettuosamente i ragazzi del circolo Nuova Italia – ha dichiarato l’avvocato Dello Vicario – che mi stanno spingendo in questo percorso. Sono una persona che si mette in discussione e sono a disposizione del partito. L’onorevole Angelo Polverino è stato il mentore di questa situazione, convincendomi a questo passo. Sono pronto a dare il mio contributo. Ho scelto il collegio Aversa 3 perché, anche se abito in centro, mi sento un politico del popolo e sono vicino a queste zone periferiche”.

Dello Vicario fu, durante le ultime elezioni comunali, il secondo più votato, portando a casa oltre 600 consensi personali, presi proprio nell’area delle “palazzine”. Marzo si avvicina, e la battaglia elettorale comincia a farsi sempre più preminente, anche utilizzando i mezzi di comunicazione di massa più diffusi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico