Moscati, Brancaccio: “Potenziare la Pediatria”

di Redazione

Angelo Brancaccio AVERSA. “Bisogna potenziare il reparto di pediatria del Moscati”. E’ stato categorico il consigliere regionale dell’Udeur Angelo Brancaccio con il commissario dell’Asl Antonio Gambacorta

… nel corso dell’incontro avuto presso la sede dell’azienda sanitaria di via Unità italiana. “Il Moscati è una struttura ospedaliera strategica per l’intero comprensorio dell’agro aversano – ha detto Brancaccio – per questa ragione ritengo che si debba intervenire in maniera energica per migliorarne i servizi. Il reparto di pediatria, in questo momento, necessita di un’attenzione particolare soprattutto per quel che riguarda il potenziamento dell’organico”.

Brancaccio è, comunque, soddisfatto, dall’incontro avuto con Gambacorta. “Ha dimostrato una grande apertura rispetto a quelle che sono le esigenze del territorio, facendo sue molte delle osservazioni che gli ho mosso – ha detto Brancaccio – mi ritengo soddisfatto da questo incontro, dal momento che sono riuscito ad ottenere la disponibilità da parte del commissario dell’Asl ad intervenire per potenziare il reparto e ad andare a rivedere quelli che sono, più in generale, gli assetti della rete ospedaliera, con l’impegno di sanare, eventualmente, in tempi rapidi, quelle situazioni che possono creare disagi alla collettività”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico