Aversa

Metano, campagna di informazione per Rione Gescal e Urra Casas

Stefano Di GraziaAVERSA. Si accende la fiammella blu anche ad Aversa nord, ed in particolar modo nelle zone Gescal e Urra Casas.

In queste zone nei prossimi giorni comincerà una massiccia campagna di informazione. “L’Amministrazione Comunale – spiega il consigliere delegato al metano Stefano Di Grazia – ha predisposto dei canali preferenziali al fine di facilitare l’accessibilità al servizio. Per questo motivo Enel Rete Gas, su nostra sollecitazione, nei prossimi giorni invierà a tutti i residenti del rione Gescal ed Urra Casas dei moduli per richiedere un appuntamento per l’allacciamento della rete metano”.

La richiesta di sopralluogo per l’allacciamento alla rete pubblica di distribuzione del gas metano potrà essere inviata via fax al numero 081.8041311 oppure potrà essere consegnata a mano ad una cassetta postale predisposta presso il Comune di Aversa, o presso il punto Enel in via Cirigliano o presso la Parrocchia San Giuseppe Operaio.

“Ringrazio per la collaborazione – ha detto ancora il consigliere delegato Di Grazia – il Parroco don Raffaele Gaglione, nonché l’ingegnere Raffaele Verdicchio, responsabile di Enel Rete Gas per l’Italia Meridionale”. “Ho preteso – ha detto il sindaco Ciaramella – che creassimo una rete informativa per incrementare l’allacciamento alla rete metano nelle zone Gescal ed Urra Casas. Ancora una volta – ha detto in conclusione il Sindaco Ciaramella – questa è la dimostrazione del reale interessamento dell’Amministrazione Ciaramella per le periferie che riteniamo siano parte inscindibile della nostra città”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico