Atletica, ancora Anna Bianco: argento ai regionali Master di cross

di Redazione

Anna Bianco AVERSA. Ancora Anna Bianco al podio nei Campionati Regionali di Corsa Campestre per la categoria Master.

La forte mezzofondista aversana è stata battuta da Annamaria Vanacore (Centro Ester), campionessa mondiale di specialità. La manifestazione si è tenuta nello splendido scenario della azienda vinicola “Torre Gaia” di Dugenta (Benevento), in una mattinata freddissima ed umida all’inverosimile, circa 400 gli atleti/e presenti a questo evento. In chiave femminile hanno difeso i colori dell’Arca Atletica Aversa Agro Aversano anche Patrizia Cipolletta (sesta tra le F40) e Palma Ebraico (quinta tra le F60), prestazioni che hanno portato la società aversana al 1uinto posto nella classifica donne. Lo scorso anno la società aversana vinse il titolo campano, ma le tante, troppe assenze, di Dugenta hanno condizionato non poco il risultato a squadra.

Tra i maschi da segnalare il secondo posto di Luigi Ebraico nella categoria M75, quindi il terzo di Luigi Caserta (tra gli M65) ed il sesto nella pari categoria di Vincenzo Scuro. Lamentando sempre le troppe assenze tra gli M35 ottava piazza per Ferdinando Fattore, mentre tra gli M40 settimo è Salvatore Costa, lo seguono 17° Giuseppe Liotto e 18° Marco Menale, tra gli M45 23° Domenico Maiale, 24° Francesco Guida e 31° Francesco Puorto.

Chiudono i cinquantenni con il 19 posto di Salvatore Santagata ed il 23° posto di Basilio Antonio Puoti. Anche per la società maschile un quinto posto che non rappresenta certo il valore del parco atleti del club.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico