Calcio, il Trentola batte il Villa Literno

di Redazione

 TRENTOLA DUCENTA. L’Asd Trentola Ducenta conquista i tre punti contro il Villa Literno, partita non bellissima, ma combattuta e sentita fino all’ultimo minuto.

La prima frazione di gara non è altro che un mix di calci e spintoni, falli e contro falli, in campo solo fischi, quelli del direttore di gara. Due momenti sono da segnalare, il primo è il classico appuntamento con la “tessera dell’espulso”, l’Asd Trentola Ducenta non può farne proprio a meno, questa volta però è l’arbitro che inventa un cartellino rosso per Palmieri , doppio giallo per lui. Poco dopo, dalla destra al 38° minuto, un bel tiro teso di Costanzo si stampa sulla traversa, l’estremo difensore del Villa Literno devia leggermente. Le squadre vanno al riposo sullo zero a zero.

Nella seconda frazione di gara, la compagine biancoverde sembra rigenerata. Al 50’, calcio piazzato per l’Asd Trentola Ducenta dalla destra, palla al centro tesissima, incursione tempestiva e decisa di Castaldo che mette la palla in rete. Dopo il gol, i padroni di casa sono succubi del Villa Literno, che in superiorità numerica attaccano per tutto il secondo il secondo tempo, senza però trovare la rete del pareggio, merito di una difesa attenta e di un ottimo Merenda, che sventa un’azione pericolosa su calcio piazzato a pochi minuti dalla fine.

Dopo il 2-2 di sabato scorso e la lunga serie di risultati negativi, l’Asd Trentola Ducenta trova tre punti che danno fiducia e morale al gruppo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico