“Natale tra le stelle” al Circolo Didattico

di Gennaro Pacilio

 TEVEROLA. Si terrà lunedì 21 dicembre il Musical “Natale tra le stelle” prodotto dalle maestre e dagli alunni del Circolo Didattico di Teverola, diretto dalla dottoressa Angela Maria Capra.

La storia è quella di un bambino di nome Pedro Miguel, molto povero, al quale tutti gli altri personaggi del musical decidono di fare un regalo. Uno spettacolo vivace con canti e balli di diverso genere. Personaggi e interpreti: Pedro Miguel (Antonio Caserta), la Luna (Ilaria Pacilio), i pianeti (Davide Sagliocco, Salvatore Cangiano), le stelle dell’Orsa Maggiore (Raffaella Fabozzo, Iolanda Motta, Eleonora Muscariello), la stella polare (Milena), la stella cometa (Dalila), una stella di passaggio /Anna Menale) e molti solisti (Katia Menale, Sara Fabozzo, Ilaria Muscariello e Ilaria Pacilio). Le presentatrici (Teresa Mattiello e Lorenza Picone).

Lo spettacolo, che avrà inizio alle ore 10, e si svolgerà nell’accogliente auditorium del Circolo Didattico di Via Campanello, è curato dalle maestre Rosa Tonziello, Angela Improta, Silvana Mercugliano, Annarita Caputo e Maddalena Caterino). Tutti sono invitati a partecipare.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico