Teverola

La Royal Teverola si riscatta: cinque reti al Belvedere

 TEVEROLA. Vittoria doveva essere e vittoria è stata. Dopo la sconfitta di domenica scorsa contro il Rosate, mister Merrone aveva chiesto alle sue ragazze una pronta reazione …

… e dopo un avvio di gara un po’ stentato, la Royal Teverola ha sfoderato la sua classe battendo 5 a 1 il Belvedere. Partono bene le ragazze di casa che trovano il gol con De Angelis, uscita verso la fine della gara per un infortunio, e creano altre azioni da rete ma senza concretizzare la loro mole di gioco. Il Belvedere ne approfitta e raggiunge il pari con cui si chiude il primo tempo. Nella ripresa si vede il Teverola che tutti si aspettano e alle ospiti non resta che guardare: 4 reti, che portano la firma di Rondinone, Marino e Sandi, autrice di una doppietta, fissano il risultato sulmeritato 5 a 1.

Unica nota negativa della giornata, l’infortuniooccorso a De Angelis, la cui entitàsarà valutata in settimana, comeci conferma il presidente Verolla: “Dopola sciagurata gara di domenica scorsaho passato una settimana poco tranquilla e questa vittoria è un vero toccasana.Le ragazze hanno meritato la vittoria e nella ripresa hanno dato il meglio di sé chiudendo la gara con un risultatorotondo e meritato. Sono dispiaciuto e preoccupato per l’infortunio che ha colpito De Angelis, mi auguro con tutto il cuore che non sia nulla di grave e che possa tornare disponibile a breve”. Prossimo incontro mercoledì contro il Città di Ariano per la gara del secondo turno della Coppa Campania.

www.royalteverola.com

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico