La Royal battuta dal Real Sannio

di Redazione

 TEVEROLA. Amara sconfitta per il Royal Teverola in casa del Real Sannio: le ragazze di Mister Merrone cedono di misura (2-1) alle avversarie allenate da Pasquale Villani e perdono la testa della classifica rimanendo a quota 9.

Dopo la vittoria della scorsa settimana in coppa si sperava in un altro successo ma le assenze pesanti di Rondinone, De Angelis e Capasso, e l’avvicinarsi della finalissima di Coppa Campania, sono state fatali per la gara di ieri. Il Teverola parte bene ma sbaglia diverse occasioni da rete e viene colpita a freddo da Fiengo che con un bolide da fuori area batte l’incolpevole De Luca e porta in vantaggio le padrone di casa. Le giallo blu spingono sull’acceleratore ma il gol del pareggio arriva solo 20 minuti più tardi con Bottiglieri che fissa sull’1 a 1 il risultato della prima frazione di gioco. La partita è aperta con le squadre che giocano a viso aperto e collezionano tante occasioni da rete, ben neutralizzate dai due portieri. Nel finale arriva la beffa ed è ancora griffata Fiengo, che in contropiede supera anche De Luca e regala i tre punti alla propria squadra. Amareggiato a fine gara il patron Verolla che però rincuora le sue ragazze: “Sono amareggiato per il risultato, ma non di certo per la prova offerta dalle mie ragazze che si sono viste fermate solo da tanta sfortuna. Le assenze di De Angelis, Capasso e Rondinone pesano molto nella nostra economia di squadra e purtroppo dobbiamo fare a meno di loro anche meroledì prossimo contro l’Isef nella finalissima di Coppa Campania. Sono certo che la squadra darà il meglio di sé e comunque andrà sono soddisfatto per come si stanno comportando”. La finalissima di Coppa Campania si disputerà mercoledì prossimo, alle ore 18, ad Atripalda (Avellino).

REAL SANNIO DONNE: Caricchia, Marrocco, Ciambriello, Aversano, Esposito, Ascione, Foresto, Giannoccoli, Fiengo, De Vita, Miele, Pantanella; All. Villani.

ROYAL TEVEROLA: De Luca, Marino, Bottiglieri, Natale, Santi, Borrelli, Puca, Sacco, Pagano, Mastroianni, Provenzano; All. Merrone.

ARBITRO: Giuliano di Napoli.

RETI: 5’ e 55’ Fiengo, 25’ Bottiglieri

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico