“Coppa Umanità” il 6 gennaio allo stadio comunale

di Redazione

 TEVEROLA. Mercoledì 6 gennaio, nello stadio Comunale di Teverola, quadrangolare di beneficenza “Coppa Umanità”, organizzato dal circolo Interforze “Salvo D’Acquisto”.

Il ricavato della manifestazione sarà devoluto alle famiglie bisognose della città tramite la parrocchia di San Giovanni Evangelista di Teverola. Il torneo avrà inizio alle ore 10 e il primo incontro vedrà di fronte la squadra vincitrice dello scorso anno, l’Azione Cattolica, e le ragazze della squadra di calcio a 5″Royal Teverola”, guidata dal presidente Giuseppe Verolla. Al termine seguirà l’incontro tra le squadre “Circolo Interforze” e “Gli Intramontabili”, selezione di vecchie glorie del calcio teverolese.

Gli incontri avranno la durata di 45 minuti, le vincenti dei due incontri si sfideranno in finale per il primo e secondo posto; mentre le due squadre sconfitte saranno classificate terze a pari merito. Tutti sono invitati a partecipare per godersi l’evento e per aiutare chi ha bisogno. Un piccolo sforzo da parte di tutti, può rivelarsi un grosso aiuto per chi lo riceve.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico