Coppa Campania, le ragazze della Royal battono l’Ariano

di Redazione

 TEVEROLA. Bella vittoria delle ragazze del Royal Teverola contro il Città di Ariano nella gara valevole per la seconda giornata della seconda fase della coppa regionale.

Le ragazze di mister Merrone hanno avuto la meglio sulle ragazze allenate da mister Grasso per 5 reti ad 2, al termine di una bella gara che per le ospiti vuol dire eliminazione dalla coppa vista la sconfitta della settimana scorsa contro l’Oratorio Padre G.Selvi.

Il Teverola parte subito forte al 10° è Marino a siglare il vantaggio dopo una respinta di Ricciardi. L’Ariano non ci sta e tenta subito di riagguantare il pari ma è il palo a dir di no a Chiuchiolo. Al 20’ il Teverola raddoppia con Sacco e sembra prendere in mano le redini della gara. Nella seconda frazione il Città di Ariano tenta il tutto per tutto e trova il gol del 2 a 1 al 5° con la solita Moscillo. La partita è aperta, l’Ariano fallisce qualche occasione ma è il Teverola a metter la palla in rete per ben tre volte, prima al 13’ di Capasso, poi al 17’ di Santi ed infine 19’ ancora con Capasso.

 Nel finale Carrabs ammorbidisce il passivo per l’Ariano e la gara si chiude sul definitvo 5 a 2. Soddisfatto a fine gara il presidente del Teverola Giuseppe Verolla: “E’ stata una bella partita, giocata bene contro una buona squadra che ha fatto di tutto per uscire imbattuta dal nostro campo. Sono soddisfatto sia per il gioco espresso dalle mie ragazze che dall’impegno che hanno profuso per questa gara. Siamo sulla strada giusta e dobbiamo continuare così sia domenica prossima contro il Marianella che nel prossimo turno di coppa, dove sarà fondamentale vincere per passare il turno”.

Dopo questa vittoria sarà fondamentale per il Royal Teverola battere l’Oratorio Padre G.Selvi la prossima settimana per ottenere l’accesso alle semifinali di coppa.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico