Pallavolo, l’Atellana batte il Portici 3-0

di Redazione

 SUCCIVO. Domenica 29 novembresi è disputato presso la palestra di Portici l’incontro tra il Portici e Atellana Volley, vittoriosa per 3-0.

L’Atellana, al quarto successo consecutivo con punteggio pieno, parte con Rastiello, Fusco, Langella, Perrotta, Colella, Di Giacinto e Belardo. Sin dai primi fraseggi di gioco la formazione succivese lascia trasparire una forma invidiabile merito del duro lavoro svolto dai ragazzi e del’ elevata competenza tecnica di mister Finelli che ha portato nell’ambiente pallavolistico Succivese un entusiasmo unico nel suo genere riuscendo ngara dopo gara a riscuotere il plauso di tutta la società.

Da sottolineare la magistrale prestazione di Enzo Fusco e l’esplosiva grinta di Francesco Rastiello che, forti di un elevato bagaglio di esperienza, hanno reso la vita impossibile alla difesa del Portici, grazie anche ad un ottima prestazione del regista Langella. Non da meno le prestazioni dei centrali Colella/Di Giacinto, dell’inossidabile Perrotta e del sempre presente Belardo.

La squadra del presidente Santoro sembra veramente aver ingranato la marcia giusta ed è con questo spirito combattivo che l’Atellana insegue la vetta della classifica.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico