Succivo

Minitrotto, i succivesi conquistano l’ippodromo di Tor di Valle

 SUCCIVO. Lo scorso 26 dicembre, all’ippodromo romano di Tor di Valle, si sono svolte le finali del campionato italiano di minitrotto.

Presenti le migliori scuole italiane, tra cui il team dell’associazione “Un cavallo per amico” di Succivo, che quest’anno ha dominato su tutti i circuiti nazionali. Mancava l’ultimo successo per chiudere l’anno e così, ancora una volta, gli allievi succivesi non hanno deluso.

In una giornata piovosa ha tagliato per primo il traguardo Eugenio Perrotta col suo pony Tornesino, nella categoria B, che ha lasciato dietro gli avversari romani. Altro primo posto per Flavio Luongo nella categoria A, con il suo Roder, tra i cui avversari vi era il campione in carica Fanfar.

Importanti anche i risultati ottenuti (secondo e terzo posto), nelle categorie A e B, conseguiti da Massimo Tessitore con Flash, Salvatore Chiariello con Romanella, Maria D’Ambrosio con Albertino, Carmela Sorvillo con Findus, Benito Pellino con Tris.

Si chiude, quindi, un altro anno pieno di successi per il team di Succivo, che ha portato in alto, in tutta Italia, i colori della propria comunità e di tutta la Campania.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico