Pignataro, incontro natalizio nella sede di Campania in Positivo

di Redazione

 PIGNATARO MAGGIORE. Il prossimo 21 dicembre, alle ore 20.30, presso la propria sede pignatarese, il direttivo dell’associazione Campania in Positivo-Pdl alla presenza del senatore Vincenzo Nespoli

… e del sindaco di Curti, nonché candidato alla regione Campania, Domenico Ventriglia, formulerà gli auguri per un felice Natale e un ottimo anno 2010. Si coglierà l’occasione anche per fare il punto sui primi mesi di vita dell’associazione. Il candidato alla provincia Baldassarre Borrelli si dice alquanto entusiasta delle attività politico-sociali che stanno avendo luogo in seno alla medesima associazione.

“Sono molto felice dei risultati che stiamo ottenendo, il direttivo è solido e variegato, ognuno apporta un contributo preziosissimo alla causa sulla base delle proprie competenze. In effetti, con la guida di un coordinatore serio come Antonino Di Feola, tutto sembra avvenire con estrema facilità. – afferma il consigliere comunale di Campania in Positivo-Pdl – Anche per ciò che concerne il tesseramento siamo orgogliosi di aver raggiunto un traguardo storico, in poco più di due mesi di lavoro abbiamo superato quota 180 iscritti”.

Il calore e l’affetto che la popolazione, sia giovanile sia più matura, sta manifestando intorno al neonato movimento spinge tutti i dirigenti a sentirsi responsabili e ad impegnarsi sempre più al fine di “fare” qualcosa di concreto per Pignataro Maggiore. La speranza che gli interessi personali vengano subordinati alle esigenze e alle necessità del nostro paese e dei nostri concittadini, rappresenta l’augurio più importante che la dirigenza possa formulare nei confronti del nostro caro paesino e della classe politica che lo governa. Auspichiamo, infine, che l’anno venturo possa essere caratterizzato da trasparenza e lealtà in tutte le azioni politiche, e che venga abbandonato, una volta per tutte, quell’atteggiamento pseudo-politico contraddistinto da palesi favoritismi, che ci penalizza tutti indistintamente. I migliori auguri a tutta la cittadinanza.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico