Il libro di Enrica Romano al Salone di Milano

di Gennaro Pacilio

 SANT’ARPINO. Sarà presente al Salone della piccola e media Editoria Indipendente di Milano, che si svolgerà nei giorni 11, 12, 13 dicembre, il libro di Enrica Romano, “Donna e uomo: due modi di essere umano”.

Ciò a testimonianza degli ampi consensi che ha suscitato tra i critici il saggio dell’autrice santarpinese. La stessa casa editrice Kimerik ha comunicato alla scrittrice che il suo saggio è stato selezionato e sarà esposto al Salone del Libro di Milano.

Il Salone della piccola e media Editoria Indipendente di Milano, alla sua prima edizione, nasce con l’obiettivo di offrire alle piccole e medie case editrici uno spazio espositivo per proporre al pubblico la propria produzione, diversificata e ricca, ma a molti sconosciuta. Nella vivace cornice della zona Tortona, un tempo area industriale della città, oggi riconvertita a quartiere espositivo, nel cuore di Milano un weekend con tanti libri da sfogliare, leggere e comprare, incontri con gli editori, presentazioni di libri, musica dal vivo, dibattiti sui grandi temi di attualità, laboratori per ragazzi, concorsi letterari, happy hour e tanto altro. Madrina della manifestazione è Alice, una delle voci più belle e raffinate del nostro panorama musicale.

Articoli correlati

“Donna e uomo: due modi di essere umano”, il libro di Enrica Romano di Gennaro Pacilio del 12/06/2009

“Donna e uomo: due modi di essere umano”, intervista ad Enrica Romano di Gennaro Pacilio del 6/07/2009

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico