“I Nonni raccontano il Natale!”

di Redazione

 SANT’ARPINO. “Il Natale di noi bambini di una volta.Il vostro Natale di oggi.” E’ questo il sottotitolo dell’evento “I Nonni raccontano il Natale!”, …

… l’appuntamento organizzato dal Club La Biglia e dalla Commissione Pari Opportunità, e patrocinato dall’amministrazione comunale atellana guidata dal sindaco Eugenio Di Santo, che costituirà un vero e proprio confronto fra generazioni, prendendo spunto dai diversi modi di festeggiare l’evento più dolce dell’anno.

Nonni e nipotini si sono dati appuntamento per lunedì prossimo alle ore 18:00 presso la palestra della scuola Elementare De Amicis, per un momento di allegria in attesa dell’arrivo del Santo Natale.

A presentare tale evento sono il presidente del Club “La Biglia”, Domenico Cinqegrana, la presidente della Commissione Pari Opportunità, Iolanda Boerio, l’assessore alla cultura, Giuseppe Lettera ed il consigliere delegato alle pari opportunità, Maurizio Di Serio che sottolineano “la particolarità e la novità di tale iniziativa che ha quale sua peculiarità quella di trasmettere emozioni, pensieri, riflessioni alle nuove generazioni direttamente da quelli che erano i bambini di una volta. I piccoli di oggi saranno calati in una sorta di mondo che a loro potrà apparire sotto diversi aspetti magico, anche perché davvero diverso da quello contemporaneo, capendo come anche senza tutte le tecnologie e le possibilità di oggi, ci si divertiva lo stesso e c’era lo stesso calore, se non ancora maggiore. Il tutto all’insegna del divertimento, del buon umore, della voglia di stare insieme e di festeggiare nel migliore dei modi il Natale alle porte”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico