Calcio, i santarpinesi cercano il riscatto con la Vis Capua

di Redazione

Bruno Angelino SANT’ARPINO. Nel prossimo impegno di campionato, sabato 5 dicembre, alle ore 14.30, l’Asd Città di Sant’Arpino farà visita la formazione del Vis Capua.

La squadra, giallorossa dopo il pareggio interno di sette giorni fa nel big match contro il Cellole, segnato dalle clamorose sviste arbitrali ai danni della squadra santarpinese, è in cerca di riscatto. E’ stata una settimana importante quella che precede la vigila del prossimo match in campionato.

Infatti, il presidente Francesco Capone e la società hanno onorato le attese di giocatori e tecnico, mantenendo gli impegni e le promesse. E’ un grandissimo attestato di fiducia quello della società che crede ancora nella squadra e un segnale forte di una società proiettata già nel futuro.

Per quanto riguarda l’undici che scenderà in campo, mister Baldassarre recupera il centrocampista Giovanni Liccardi e il difensore Antimo Migliucci. Invece, nulla da fare per Adriano Pellino, il laterale sinistro costretto allo stop forzato dopo cinque minuti nella gara contro il Cellole, dovrà sostenere un periodo di riposo, per Pellino si prospetta uno stiramento.

Il parere dell’attaccante giallorosso Bruno Angelino (nella foto): “La nostra volontà come gruppo e come squadra è quella di regalare tante soddisfazioni al nostro presidente che tanto fa per noi e gioia ai tifosi. L’impegno non manca, purtroppo sabato scorso la ‘Dea Bendata’ non ci è stata particolarmente alleata. Meritavamo i tre punti ma cosi non è stato. Ora dobbiamo metabolizzare la delusione e concentrarci sul Vis Capua. Tuttavia, è pur vero che gli avversari che stiamo affrontando si stanno rivelando molto più attrezzati delle previsioni. L’aspetto mentale ed emozionale sta incidendo non poco in quest’avvio di campionato. Il nostro parco giocatori è di buona qualità ci manca solo la scintilla per accendere le nostre potenzialità”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico