Calcio, arriva il centrocampista Borzacchelli

di Redazione

Marco BorzacchelliSANT’ARPINO. Si chiama Marco Borzacchelli, classe ‘88, professione centrocampista, il nuovo colpo di mercato messo a segno dalla triade giallorossa. Borzacchelli, eclettico giocatore dalla Real Ortese è passato in queste ore all’Asd Città di Sant’Arpino Calcio.

Non è stato facile strappare alla concorrenza le prestazioni del forte giocatore con militanza nel massimo campionato regionale, l’eccellenza. L’operazione è stata condotta dal presidente Capone, dal vicepresidente Angelino e dal direttore generale Franco Monteforte, che sono riusciti nell’impresa sbaragliando la concorrenza solo al termine di una trattativa molto complessa. Senz’ombra di dubbio, l’arma vincente è stato il progetto della società, di cui Borzacchelli subito è rimasto entusiasta. La dirigenza, infatti, sta facendo il possibile per allestire un team competitivo e vincente.

Il commento del tecnico Renato Baldassarre: “Conosco Borzacchelli da molti anni. Sono stato il primo tecnico a lanciare nel calcio che conta nel proscenio regionale un ragazzo dalle immense possibilità. Sono sicuro che il contributo di Borzacchelli sarà prezioso per il raggiungimento dei nostri obiettivi”.

Intanto, continua l’operazione “simpatia” voluta dal presidente Capone: sin dall’inizio del campionato è stata adottata la linea dell’ingresso libero al campo durante le partite casalinghe. Un incentivo ai tifosi e cittadinanza, affinché, tutti si sentano partecipi del progetto.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico