Aldo Zullo candidato alla Regione per l’Udeur

di Redazione

Aldo ZulloSANT’ARPINO. Aldo Zullo è ufficialmente candidato alla Regione per l’Udeur.

La decisione è stata ratificata in un’affollatissima riunione dei quadri del partito che si è svolta martedì presso la segreteria provinciale del Campanile a corso Trieste. Zullo arriva a questa candidatura con un pedigree di primo livello. Attualmente, infatti, è assessore in carica al Comune di Sant’Arpino dove è risultato anche essere il primo eletto alle ultime amministrative. Funzionario dell’Inps di Aversa, Zullo rappresenta uno degli uomini di punta dell’area atellana e non solo dell’Udeur.

“Faccio il mio più sincero in bocca al lupo all’amico Zullo che sono convinto costituirà una delle sorprese della prossima campagna elettorale. – ha dichiarato il commissario Angelo Brancaccio a margine della presentazione del candidato – L’Udeur sta lavorando per mettere in campo nomi competitivi per confermare la grande forza che il partito ha sempre avuto su questo territorio”.

Brancaccio sottolinea come il partito sia sulla strada buona: “E’ chiaro che ci resta da limare qualcosa ma sia la lista per la Provincia che quella per la Regione sono sostanzialmente pronte. Abbiamo una squadra di grande carisma politico e sostanza elettorale che non vede l’ora di dimostrare il proprio valore in questa tornata elettorale”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico