Scuola media ‘Perla’, la dirigente incontra studenti e personale

di Redazione

 SANTA MARIA CV. Grande festa alla scuola media “Perla” di Santa Maria Capua Vetere per il tradizionale scambio di auguri in occasione delle festività natalizie.

Giovedì 17 dicembre, presso il cinema-teatro Fellini di Curti, si sono dati appuntamento genitori, studenti, docenti e tutto il personale della scuola per festeggiare insieme il Natale. Numerose le autorità presenti, grande la partecipazione e caloroso il clima reso suggestivo dalle esibizioni degli studenti, veri artisti in erba, che si sono cimentati in canti e danze a tema natalizio.

Memorabile l’esibizione dell’orchestra formata dagli allievi del corso ad indirizzo musicale. Estremamente soddisfatte sono apparse le parole della dottoressa Elvira de Cicco, dirigente scolastica della scuola media: “Abbiamo talenti che hanno dimostrato impegno e costanza e professori che li hanno guidati sapientemente, creando questo momento di grande aggregazione artistica”.

Intanto, è in fase di realizzazione il “Progetto Continuità” rivolto a tutte le classi quinte presenti sul territorio, alle quali sarà data la possibilità di conoscere il Piano Offerta Formativo della scuola: l’ultima domenica di gennaio, genitori e allievi avranno la possibilità di visitare l’edificio scolastico, i laboratori ed avere informazioni.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico