Sede distaccata Liceo Diaz, ok dalla Provincia

di Redazione

 SAN NICOLA LA STRADA. Il Settore Lavori Edilizia della Provincia di Caserta ha comunicato l’approvazione del progetto stralcio primo lotto, nonché il progetto inerente ai lavori di costruzione della sede distaccata del Liceo Scientifico “Diaz” di Caserta.

Con lo stesso atto deliberativo è stato dato mandato all’Ufficio competente di assumere con la Cassa Depositi e Prestiti il relativo mutuo di 900mila euro, derivante dalle economie delle opere così come previsto nel bilancio di previsione per l’anno 2009, approvato con delibera di Consiglio Provinciale numero 4 del 19 febbraio. Inoltre, è stato dato indirizzo al dirigente affinché, per l’affidamento dei lavori, proceda all’indizione di gara d’appalto mediante offerta economicamente più vantaggiosa. Il Commissario Straordinario della Provinica, Biagio Giliberti, ha dichiarato l’atto deliberativo immediatamente eseguibile.

“Dalle parole ai fatti. – ha commentato il sindaco Angelo Pascariello – Si è immediatamente concretizzato quanto annunciato nella conferenza stampa di presentazione del progetto che oggi assume i contorni di una realtà tangibile. Sento il dovere di ringraziare pubblicamente il dottor Giliberti, commissario straordinario della Provincia di Caserta, l’ingegner Diana e l’architetto Tuzio per la sensibilità e l’attenzione avuta nei confronti della collettività di San Nicola la Strada”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico