San Marco, arriva “Il villaggio di Babbo Natale”

di Redazione

 SAN MARCO EV. Un enorme, magico e colorato mondo per i bambini. Si terrà martedì 29 dicembre a San Marco “Il Villaggio di Babbo Natale”, l’iniziativa organizzata nell’ambito del calendario di manifestazioni natalizie messe in piedi dall’Amministrazione comunale attraverso l’assessorato alla Cultura.

Dalla mattina e fino al tardo pomeriggio, piazzetta Cantone si trasformerà in un fantastico villaggio dei divertimenti dedicato a tutti i bambini: un enorme parco giochi con grosse strutture d’animazione gonfiabili che tra caramelle, zucchero filato e pop corn faranno la gioia di tutti i piccini. Animatori professionisti garantiranno un divertimento sicuro su mongolfiere, casette e scivoli giganti. Al centro della piazza sarà anche sistemata un’enorme pista quad con due quad elettrici. E poi schiuma party, bolle di sapone, baby dance e giocolieri e due spettacoli di magia, uno la mattina e l’altro il pomeriggio.

“Il Villaggio di Babbo Natale” non è l’unica iniziativa per i bambini: venerdì scorso, infatti, l’assessore alla Pubblica Istruzione Antonio Ferraiuolo, e la consigliera Maria Di Blasio hanno personalmente consegnato ad ognuno degli oltre settecento bambini dell’istituto comprensivo Raffaele Viviani un panettoncino di Natale. Per il pomeriggio del 25 dicembre, invece, tombolata con il Forum dei Giovani. L’intero calendario di eventi natalizi è realizzato in collaborazione con Camera di Commercio, Ascom, Cna e Coldiretti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico