Natale, gli appuntamenti istituzionali del sindaco

di Redazione

Angelo PascarielloSAN NICOLA LA STRADA. Agenda natalizia ricca di appuntamenti quello del sindaco Angelo Pascariello. Si iniziadomenica 13 dicembre, con la partecipazione alla tradizionale Marcia della Pace, …

… che partirà alle ore 16 dalla Cattedrale di Caserta, dove il primo cittadino sarà presente affiancando il gonfalone della Città di San Nicola la Strada.

Lunedì 14 dicembre interverrà all’interessante convegno sull’educazione ambientale dal titolo “Ri – proponiamo l’ambiente – A sprecopoli è Natale”. Il convegno organizzato dalla Direzione Didattica Statale 2° Circolo “Giovanni Paolo II”, che si avvale del patrocinio morale della Città di San Nicola la Strada, si terrà presso la Scuola dell’Infanzia “Gianni Rodari” in Via Ludovico Ariosto, a partire dalle ore 16.30.

Nel pomeriggio di martedì 15 dicembre il sindaco si recherà in Prefettura per il tradizionale scambio di auguri con il Prefetto Ezio Monaco e con i colleghi sindaci della Provincia di Caserta.

Mercoledì 16 dicembre, alle ore 17, sarà presente presso la Sala del Charleston, in Corso De Gasperi, per la “grande tombolata natalizia”, tradizionale appuntamento con la smorfia, i cunti, ‘nciuci, degustazione di prodotti tipici natalizi ed esibizione artistiche.

Giovedì 17 dicembre è stato convocato un consiglio prenatalizio, un’occasione per lo scambio di auguri tra il sindaco, il presidente del consiglio comunale, la giunta e i consiglieri comunali.

Venerdì 18 dicembre, nel Salone Borbonico, in Piazza Municipio, incontro con i gruppi di volontari sannicolesi, mentre sabato 19 dicembre, alle ore 17, Pascariello si recherà a far visita al Nucleo Comunale di Protezione Civile presso l’accogliente sede di via Paul Harris.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico