Natale, il Pdl scende in piazza per i più piccoli

di Redazione

 ORTA DI ATELLA. A pochi giorni dalla inaugurazione della sede del Pdl, i giovani del partito sono già al lavoro per l’organizzazione del programma di iniziative socio-culturali per il 2010.

E, con il Natale alle porte, “scendono in piazza” per commemorare quella che è la festività più attesa dell’anno. L’appuntamento è per domenica 27 dicembre, in piazza Pertini, dove il Pdl Giovani, insieme a Babbo Natale, organizza una serie di iniziative natalizie, volte ad avvicinare piccoli e adulti al mondo dell’ecologia e della cultura.

Dopo aver contribuito a ravvivare la piazza addobbando un abete in segno di festa, con lo scopo di alimentare l’atmosfera natalizia e al contempo riscoprire l’importanza delle proprie radici culturali e artistiche, il gruppo giovanile Pdl richiama l’attenzione in piazza alle maschere atellane, un pezzo di storia artistica che fonda le sue radici nel territorio atellano.

L’obiettivo è quello di indirizzare la comunità alla condivisione di spazi e risorse, ispirandosi a criteri di sostenibilità ecologica e culturale, e con l’aiuto di Babbo Natale non mancheranno per i più piccini “dolci” e sorprese.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico