L’Udc ortese si presenta alla cittadinanza

di Redazione

UdcORTA DI ATELLA. La sezione Udc di Orta di Atella, a distanza di un mese dalla sua istituzione, si presenta a tutti i cittadini e alle forze culturali e politiche del territorio con un pubblico convegno sul tema: “Valori e forte impegno per la crescita del territorio”.

L’evento si svolgerà presso la sala dei frati minori del convento Francescano in piazza San Salvatore, domenica 13 dicembre, alle ore 10.30. I lavori saranno introdotti dal coordinatore della locale sezione professor Nicola Villano e proseguiranno con gli interventi del portavoce dei giovani dell’Udc ortese Mario Vozza, del segretario provinciale Angelo Consoli. Concluderà i lavori l’onorevole Domenico Zinzi, coordinatore regionale dell’Udc.

“Il congresso – spiega il professor Villano – è l’occasione gradita per esprimere con estrema chiarezza le nostre posizioni e per radicare, sempre di più, nel territorio i valori che caratterizzano costantemente l’azione politica del nostro partito. Sarà l’occasione per ribadire ancora una volta le motivazioni della nostra scelta e la ferma volontà a voler contribuire a scrivere, insieme alle altre forze politiche, culturali e sociali, una nuova pagina politica e amministrativa per la rinascita del nostro paese”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico