Basket, gli ortesi battuti dal Capua

di Redazione

 ORTA DI ATELLA. Sconfitta casalinga per la compagine ortese di basket. Contro la capolista Capua i ragazzi di Orta hanno resistito per tre quarti dell’incontro, alla fine è prevalsa la maggiore resistenza degli avversari.

“Orta sport” è da qualche anno ormai una realtà importante nel panorama della pallacanestro casertana, un quarto e un quinto posto sono i risultati conseguiti negli ultimi due anni dalla società nei campionati under 15 e under 17 regionali.

Da otto anni presente sul territorio ha contribuito e sta contribuendo alla crescita di tanti bambini, poi ragazzi, che allo sport dedicano il loro tempo libero divertendosi. La società del presidente Tammaro Esposito e dei coach Nazario Ponticiello e Franca Cineglosso, vanta un centinai di iscritti dai 6 ai 17 anni, partecipa a vari campionati e quest’anno ha avuto anche la grande soddisfazione di vedere una loro allieva Assunta (Tina) Esposito scelta dalla “Napoli Vomero basket” nel team che partecipa al campionato di serie A1 femminile.

La prossima settimana per la prima squadra ci sarà la difficile trasferta di Caiazzo, partita da vincere assolutamente se non si vuole rimanere nei bassifondi della classifica.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico